Volley, presentazione ufficiale Sparta Academy Alto Mantovano

Grande partecipazione per l’evento di presentazione dell'altra sera del Progetto Sparta Volley Academy Alto Mantovano. Questo il report a cura del nuovo club: "Abbiamo contato circa 200 persone. Ringraziamo tutti coloro che ieri sera hanno partecipato, curiosi ed entusiasti di scoprire le novià. L'obiettivo del nostro progetto è sicuramente ambizioso: creare un modello innovativo per le società sportive coinvolte, inclusivo e sostenibile, capace di generare valore e dare un’opportunità di notevole crescita sportiva a tutti i soggetti coinvolti. Verranno realizzate delle squadre top che gareggeranno sul territorio con questo nuovo nome e saranno frutto di un’accurata selezione da parte dello lo staff tecnico non solo tra tutte le atlete che sono presenti in organico nelle attuali società aderenti ma anche aperto ad atlete di altre realtà presenti sul territorio che vorranno entrarne a far parte.
Ed ancora: "Abbiamo presentato il nuovo Direttivo, composto da Luca Zani Presidente Intermedia Volley Medole-Casaloldo e Nicola Cavallari Presidente Asola-Remedello, Roberto Barbieri Responsabile e promotore del progetto, Mirko Arisi Coordinatore del progetto e Achille Tozzo vice Presidente Intermedia Volley. La direzione tecnica l’abbiamo affidata a una figura di grande esperienza: Andrea Fasani (Docente Nazionale Fipav, Allenatore della Serie B maschile Kema Asola Remedello, dal 2002 selezionatore provinciale femminile Mantova, Responsabile Tecnico del settore femminile di Pallavolo Asola Remedello)".
"Le due società che hanno oggi aderito a questo progetto inizieranno un percorso che non sarà semplice, ma sarà sicuramente stimolante. Lo affronteremo con determinazione, apertura al dialogo e volontà di costruire qualcosa che lasci un segno".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.