Mantova, ritorno di Magalini? Brescia e Palermo su Possanzini e Botturi?

Con il termine della regular season, si sa, comincia a scatenarsi il calciomercato e le prime (vere o presunte) voci di corridoio. Nelle ultime ore, soprattutto da TMW e da fonti giornalistiche baresi, è rimbalzata la notizia di un sempre più probabile divorzio tra il ds Magalini e la società pugliese. Subito, quindi, il collegamento ed il legame con Mantova ed il club di viale Te: dal 2003 al 2010, infatti, è stato direttore sportivo dei virgiliani ed ha lasciato un ottimo ricordo nella piazza.
La società di patron Piccoli, fresca di permanenza in cadetteria, inevitabilmente sarà al centro di trattative più o meno concrete, oltre che per i tanti talenti di proprietà messi in mostra durante il corso del campionato, soprattutto per quanto riguarda direttore sportivo ed allenatore, entrambi sotto contratto, e tra gli artefici principali di questa salvezza. Il mister, ad esempio, ha ottenuto anche il rinnovo automatico di un anno.
Ad ogni modo, se ne riparlerà a stretto giro quando presidente, ds ed allenatore si incontreranno per discutere insieme il da farsi, soprattutto in vista della prossima stagione. Il numero uno biancorosso sarebbe intenzionato ad alzare l'asticella, puntando forte sul motto "squadra che vince, non si cambia!". Anche se per i diretti interessati, stando a quanto circola appunto tra gli addetti ai lavori, non mancherebbero già proposte all'orizzonte: su tutte, quelle di Brescia e Palermo.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.