Casalmaggiore, al PalaFarina passa Costa Volpino
La Volleyball Casalmaggiore, orfana di capitan Costagli per un piccolo stiramento al quadricipite destro e di Vazquez per un grave problema al ginocchio sinistro, deve capitolare alla prima della classe Costa Volpino per 3-0.
Le assenze hanno sicuramente condizionato il gioco delle rosa che, in alcuni frangenti, soprattutto nel terzo parziale, hanno cercato di rimanere in partita ma il risultato poi è andato ad appannaggio delle ospiti. Due muri a testa per le palleggiatrici per Faraone 76% di rice positiva, 61% per Ravarini.
Giulia Neri, palleggiatrice Volleyball Casalmaggiore: "Nonostante il risultato netto, siamo riuscite a portare il nostro gioco in alcuni frangenti pur senza due giocatrici fondamentali. Abbiamo avuto sicuramente dei momenti di buio che non ci hanno permesso di fare un risultato diverso. Ci manca sempre quell'aggressività che ci può far fare qualcosa di più...sono fiduciosa che il ritorno delle nostre due compagne ci possa aiutare a far meglio".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


