Milano-Cortina, la Fiamma a Mantova e provincia 18-19 gennaio
Il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 è molto più di un rito sportivo: è l'avventura entusiasmante che annuncia l'arrivo dei Giochi nel nostro Paese. Un itinerario che inizierà, domani 26 novembre 2025 a Olimpia, con l’accensione del tradizionale fuoco che arriverà poi in Italia, a Roma, il 4 dicembre da dove, due giorni dopo, inizierà il suo percorso.
La Fiamma Olimpica arriva in Lombardia, motore economico del Paese e regione dalla grande ricchezza storico-culturale che ospiterà alcune delle competizioni più attese di Milano Cortina 2026. Il territorio, attraverso il passaggio della Fiamma Olimpica, si racconta così nella sua varietà di paesaggi, storie e passioni.
Il 18 gennaio 2026 farà tappa al Museo Internazionale della Croce Rossa a Castiglione delle Stiviere e Desenzano del Garda. Il giorno dopo, 19 gennaio 2026, raggiungerà Asola e Viadana, per poi arrivare a Suzzara e Mantova, con la sua eredità rinascimentale.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


