SPECIALE - Possanzini: "Obiettivo continuità! Donadoni mio idolo!"

22.11.2025 16:17 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Possanzini: "Obiettivo continuità! Donadoni mio idolo!"

Dopo i successi con Samp e Padova, che hanno rilanciato le ambizioni salvezza del Mantova, Possanzini cerca il tris contro lo Spezia. Queste le parole del mister biancorosso nella conferenza stampa prepartita: "La sosta, nonostante sia avvenuta in un periodo molto favorevole per noi, l'abbiamo presa bene. Ci è servita per lavorare con calma e ricaricare le batterie. Ci siamo allenati con entusiasmo e serenità ed il direttore Rinaudo è stato molto vicino al gruppo. Abbiamo curato, nei dettagli, ogni fase di partita ed ogni aspetto di gioco".

 

E sullo Spezia: "E' assolutamente una squadra di valore ed i risultati della scorsa stagione ed i nuovi acquisti lo testimoniano. Il cambio di allenatore ha portato sicuramente idee nuove e vorranno rialzare la testa dopo questo avvio difficile. Donadoni? E' stato un mio idolo da bambino, me lo ricordo, ad Italia 90, con la maglia della Nazionale! E' stato un fuoriclasse da calciatore, ma anche come allenatore ha dimostrato di saperci fare".

 

"Qualunque sia l'avversario, però, noi dobbiamo concentrarci su noi stessi, sul nostro percorso e continuare sulla questa strada! Vincere - continua Possanzini - ci ha riportato fiducia ed abbiamo lavorato con uno stato d'animo diverso! Come detto, i risultati a favore spostano l'attenzione su altro, in maniera positiva ovviamente. Ma internamente allo spogliatoio siamo sempre stati questi, consapevoli dei nostri mezzi e di quello che stiamo facendo. Siamo stati sul pezzo, mantenendo calma ed equilibrio, nonostante il periodo molto complicato. Ora l'obiettivo è dare continuità!".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà