Volley Casalmaggiore, in difesa non si passa: c'è Faraone
Dopo aver ufficializzato il primo tassello del roster 2024/2025, la Volleyball Casalmaggiore è pronta ad annunciare l’unica conferma rispetto alla stagione precedente. Il cosiddetto “Ministero della Difesa” della squadra rosa sarà affidato a Giorgia Faraone! Nata a Galatina in provincia di Lecce, Giorgia è un libero esperto e che, soprattutto, conosce bene la serie cadetta grazie alle sue presenze tra Messina (squadra inserita nel girone di Casalmaggiore), Cutrofiano, Gricignano e Sala Consilina.
“Ciao a tutti sono Giorgia e anche per questa stagione vestirò la maglia della Volleyball Casalmaggiore. Il mio numero di maglia è sempre il quindici e vi aspetto al palazzetto perché abbiamo bisogno di voi! Un bacio.” Queste le parole di Giorgia nel video postato sui social ufficiali di Casalmaggiore. Faraone, come già detto nel video, vestirà ancora la maglia numero 15.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).