SPECIALE - San Pio X si espande: attività nella nuova palestra Usvardi

Il San Pio X si espande a Mantova. Oltre alla Tensostruttura San Pio X, nei prossimi mesi le rappresentative giovanili di basket e il settore dedicato al pattinaggio potranno allenarsi anche nella palestra situata all’angolo tra via Grayson e via Salnitro.
L’inaugurazione di questo nuovo spazio è prevista per domani alle 18.30. Per l’occasione, sarà presente il sindaco Mattia Palazzi, l’assessore ai lavori pubblici Nicola Martinelli, il presidente della Polisportiva San Pio X Diego Cavalli e numerosi componenti dello staff tecnico biancorosso. Per celebrare al meglio questo importante momento per il club, sono in programma una serie di partite amichevoli tra i minicestisti.
Intitolata all’ex sindaco di Mantova Gianni Usvardi, la palestra sarà dedicata unicamente alle attività del club virgiliano: “Era da tempo che aspettavamo questa palestra – dichiara il presidente Cavalli -. Per noi è un’occasione importante per radicarci ancora di più nella nostra città. Vogliamo continuare a crescere e a dare spazi adeguati ai nostri ragazzi. Colgo l’occasione per ringraziare tutta l’amministrazione comunale per la collaborazione negli scorsi mesi”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.