SPECIALE - Rugby Viadana, pronte le nuove divise firmate Acerbis

22.11.2023 19:40 di Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Rugby Viadana, pronte le nuove divise firmate Acerbis

L'azienda bergamasca Acerbis vestirà ancora il Rugby Viadana 1970 per la nuova stagione del massimo campionato italiano di Serie A Elite. Svelata la divisa "Away" nell'ultima sfida disputata con Valorugby caratterizzata dal colore grigio a differenza del tradizionale colore giallo, la versione "Home" verrà rivelata nella prossima sfida casalinga; simile alla versione da trasferta ma fedele alla tradizione sarà caratterizzata dal colore nero e presenterà sul pannello frontale della maglia il leone, simbolo del club e del Comune di Viadana. Al lati, novità di questa stagione, una trama che ricorda delle crepe che vengono riprese sia sul retro, sia sui pantaloncini.

 

Confermato il main sponsor Coenergia sul petto sarà accompagnato dal nuovo entrato in famiglia: SPL Energetica. Sulle spalle Trienergia e Gruppi Mauro Saviola. Sul retro, un nuovo sponsor accompagnerà il leoni gialloneri per il corso della stagione, Ferrarini SPA leader italiano nella produzione di prosciutto cotto e non solo, sul colletto i fedelissimi di Brokerage Dairy Products. Sui pantaloncini, sul fronte, oltre al logo dello sponsor tecnico Acerbis, il logo della società mantovana Tea Energia e sul retro OPAS Eat Pink.

 

Ulteriore innovazione un piccolo taschino contenente un sofisticato rilevatore GPS. Questo dispositivo avanzato consente di monitorare le prestazioni in gara dei nostri giocatori, dimostrando l’impegno costante nel garantire che gli atleti siano sempre al massimo della loro forma fisica e tecnica. La nuova livrea del Rugby Viadana 1970 firmata Acerbis sarà la veste di tanti successi nel corso di questa nuova emozionante stagione.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it