Mantovani, girone d'andata finito: per difensore stop fino al 2026

Il responso è arrivato: la risonanza magnetica, a cui si è sottoposto Valerio Mantovani, a seguito dei problemi muscolari che lo tengono ai box da un po', ha evidenziato una seria lesione al polpaccio.
Il difensore, già fuori dal campo da qualche partita, resterà fermo almeno fino ad inizio anno. Quindi, girone d'andata praticamente ai titoli di coda per uno dei volti nuovi della retroguardia biancorossa, che potrebbe rivedersi non prima di una decina di partite, e quindi a 2026 già cominciato.
Mister Possanzini, così, si ritrova con una vera e propria emergenza in difesa. Out Mantovani e stop anche per Mullen che, nelle ultime ore, ha accusato delle noie muscolari. In dubbio anche Castellini che, però, dovrebbe essere a disposizione. Insomma, in vista del match contro il Bari, dove sono attesi almeno 150 tifosi virgiliani, pacchetto arretrato sorvegliato speciale per l'allenatore dell'Acm che non terrà, nemmeno questa settimana, la conferenza stampa prepartita.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà