Mantova, l’analisi della stagione fino a questo momento

16.11.2021 17:08 di Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, l’analisi della stagione fino a questo momento
© foto di TuttoMantova.it

Non è mai semplice affrontare un campionato come quello di Lega Pro, specialmente se ci sono numerose squadre che sono in grado di lottare per la zona playoff, ma d’altro canto chi si trova dopo tredici giornate in zona retrocessione o, in ogni caso, nelle retrovie, significa che non ha combinato molto di buono.

Il riferimento, in questo caso, è per il Mantova, una delle squadre che fanno parte del girone A e che più stanno facendo fatica in questa stagione 2021-22. È sufficiente dare uno sguardo alla classifica per intuire come il Mantova abbia trovato difficoltà enormi a raggiungere una discreta continuità a livello di risultato nel corso della stagione.

Il rendimento sottotono si spera sia passato... 

Il Mantova è la squadra che ha pareggiato di più, dal momento che in 14 gare ben otto sono finite in parità. Il fatto di non riuscire a piazzare la zampata vincente, in effetti, è un problema di non poco conto e che si trascina ormai da diverso tempo, soprattutto i gol mancano ed in termini di punti il tutto si sta facendo sentire... 

La recente vittoria tra le mura amiche, ha rianimato un po' la piazza. Infatti, il Mantova è riuscito ad avere la meglio sulla Pro Sesto, in un match decisamente combattuto, con entrambe le squadre che hanno si giocheranno la salvezza fino all'ultima giornata. Un successo firmato dal gladiatore virgiliano Gerbaudo che ha tirato, per il momento, fuori dalle zone calde il club biancorosso e tenuto a distanza di sicurezza Legnago, Giana Erminio e Pro Sesto. 

Il pareggio con il Padova, certamente ha smosso classifica e dato morale, è lo si può prendere come punto di partenza per il percorso di risalita in ottica salvezza, obiettivo più volte dichiarato dalla società di Viale Te. Lontani, quindi, i tempi dei playoff, anche se a 14 punti tutto sembra diverso... Ma la strada è ancora lunga e difficile e bisogna necessariamente restare con i piedi per terra! 

ComparaBet, l’ideale per scommettere anche sulla Lega Pro

Per tutti coloro che hanno la passione per le scommesse sportive sul calcio, in modo particolare sulle serie inferiori, c’è da mettere in evidenza come, spesso e volentieri, si renda necessario l’uso di appositi e specifici strumenti, in maniera tale che lo studio del palinsesto sia un po’ più agevole e possa portare molto più facilmente e velocemente all’individuazione delle quote migliori su cui puntare.

In tal senso, ComparaBet.it è, senza ombra di dubbio, la piattaforma migliore e più affidabile sotto questo punto di vista, ma non solo, dal momento che offre agli utenti anche l’opportunità di rimanere sempre informati con i pronostici calcio di oggi e qualsiasi tipo di notizia e di novità che riguarda il mondo del calcio.

Come si può facilmente intuire, oltre a garantire la possibilità di comparare in modo agevole e rapido le varie quote, ComparaBet consente anche molto facilmente di approfondire diversi dati e statistiche in merito ai principali campionati europei, visto che c’è un canale dedicato a ciascuno. Da sottolineare anche la notevole mole di informazioni per indirizzare gli utenti sempre più verso una modalità di gioco sicura e autorizzata, con tanti suggerimenti e indicazioni preziose per la scelta dei portali che operano sul mercato rispettando tutti i requisiti che sono previsti dalla legge.