Finale Scudetto Rugby Viadana-Rovigo, stadio Lanfranchi verso sold out

Cresce l'attesa per la finale del Campionato di Serie A Élite Maschile, in programma sabato 31 maggio alle ore 17:15 allo Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma. Un entusiasmo crescente che testimonia l'importanza dell'evento per la comunità ovale e il grande seguito delle due finaliste, pronte a contendersi il titolo.
A giorni dall'evento, la casa del rugby parmense si rapidamente verso il tutto esaurito: le tribune Nord, Est e Ovest sono già esaurite, mentre gli ultimi biglietti ancora disponibili sono quelli della Tribuna Sud.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.