Stadio Martelli, Mantova-Modena: come cambia viabilità

29.11.2024 12:33 di  Tutto Mantova   vedi letture
Stadio Martelli, Mantova-Modena: come cambia viabilità
© foto di TuttoMantova.it
 

Domani, sabato 30 novembre, alle 17.15, allo stadio “Martelli” si disputerà l’incontro di calcio Mantova-Modena. Per garantire un corretto e sicuro afflusso e deflusso dei tifosi, verrà modificata la viabilità in piazzale di Porta Cerese e di alcune vie ad esso afferenti. Vi sarà, quindi, l’imposizione del divieto di transito, dalle 13 alle 20, in viale Te, solo nel tratto compreso tra piazzale Porta Cerese e le barriere fisse. L’imposizione del divieto di transito, dalle 13.30 alle 20, in via Brennero, tratto da strada Diga Masetti a piazzale di Porta Cerese; strada Diga Masetti, tratto da via Ariosto a via Brennero; piazzale di Porta Cerese (inclusa l’area di parcheggio FerStadio); piazzale Mozzarelli, tratto prospiciente piazzale di Porta Cerese; viale Isonzo, tratto da via Secchia a piazzale di Porta Cerese; via Luzio, tratto da via Scalarini a piazzale di Porta Cerese; viale Te; piazzale Ragazzi del ’99; piazzale Montelungo; via Primaticcio; via Parma, tratto dalla rotatoria di via Donati a piazzale di Porta Cerese, eccetto veicoli dei residenti/domiciliati e di quelli diretti o provenienti dalle attività economiche/attività sportiva di via Parma, di via Guerra e di strada Bosco Virgiliano;  via A. De Mori, all’altezza di via Donati, eccetto veicoli dei residenti/domiciliati e diretti o provenienti dalle attività economiche del quartiere Te Brunetti; via Visi e via Amadei, all’altezza di via Bellonci eccetto veicoli dei residenti/domiciliati e diretti o provenienti dalle attività economiche del quartiere Te Brunetti, di via Parma, di via Learco Guerra e di strada Bosco Virgiliano.

 

Il divieto di transito non si applica ai veicoli dei tifosi ospiti – settore curva Cisa in via Brennero, tratto da strada Diga Masetti a piazzale di Porta Cerese; piazzale di Porta Cerese, tratto da via Brennero a via Grossi; viale Te e in piazzale Ragazzi del ’99, tratto da piazzale di Porta Cerese fino ragazzi del ’99. Il divieto di transito non si applica ai veicoli dei tifosi locali, ai veicoli autorizzati ed ai veicoli a servizio di persone invalide con ingresso da via Primaticcio, in via Primaticcio; viale Te; piazzale Montelungo; piazzale Ragazzi del ’99 (tratto da piazzale Montelungo fino all’altezza delle barriere fisse); parcheggio Kennedy. L’imposizione del divieto di sosta con rimozione dei veicoli, dalle 8 alle 20, in piazzale di Porta Cerese, tratto da viale Risorgimento a via Parma (parcheggio Ferstadio e banchine comprese); in piazzale Mozzarelli, tratto prospiciente piazzale di Porta Cerese; in viale Isonzo, tratto da piazzale di Porta Cerese a via Secchia; in via Adige; in viale Te; in piazzale Ragazzi del ’99, eccetto i veicoli dei tifosi ospiti, nel tratto da piazzale di Porta Cerese fino all’altezza delle barriere fisse; in piazzale Ragazzi del ’99, eccetto i veicoli dei tifosi locali, i veicoli autorizzati e i veicoli a servizio di persone invalide, tratto dalle barriere fisse verso piazzale Montelungo; in piazzale Montelungo, eccetto i veicoli dei tifosi locali; in via Primaticcio; nel parcheggio “Kennedy”, eccetto i veicoli dei tifosi locali;

L’imposizione del divieto di sosta con rimozione dei veicoli su ambo i lati di via Brennero, tratto da strada Diga Masetti a piazzale di Porta Cerese, dalle 20 alle 24. L’inversione del senso di marcia in via Adige, da viale Isonzo a viale Risorgimento, dalle 13.30 alle 23. La riapertura al traffico veicolare della corsia riservata di via Trieste/corso Garibaldi con il contestuale spegnimento delle telecamere di controllo degli accessi veicolari, installate in corrispondenza dei citati varchi, dalle 13.30 fino a cessate necessità. La chiusura, dalle 13 alle 20, del sottopasso pedonale della linea ferroviaria Mantova-Monselice che collega il quartiere Valletta Valsecchi con Strada Bosco Virgiliano. L’imposizione del divieto di sosta con rimozione dei veicoli , dalle 13 alle 20, in piazza Don Leoni, nell’area di parcheggio della stazione ferroviaria; in piazza Don Leoni, nella stazione passante lato ferrovia dalle 15.30 alle 16.30. Inoltre, l’imposizione del divieto di sosta con rimozione dei veicoli, dalle 10.30 alle 22, in via Solferino e San Martino, lato destro, secondo il senso di marcia, tratto dal civico 19 al civico 21, eccetto veicoli autorizzati. L’imposizione del divieto di sosta con rimozione dei veicoli, dalle 8 di venerdì 29 novembre alle 20 di lunedì 2 dicembre in via Luzio ambo i lati dal civico 1 al civico 5/B; all’imbocco dell’area di parcheggio adiacente via Luzio, in corrispondenza del civico 5/B (due stalli sosta) e del civico 7 (due stalli sosta), al fine di garantire il passaggio dei mezzi di soccorso attraverso il parcheggio stesso. La chiusura al traffico veicolare e pedonale, dalle 8 di venerdì 29 novembre alle 20 di lunedì 2 dicembre, mediante la posa di new jersey, all’imbocco di via Luzio da piazzale Porta Cerese.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.