Basket, Stings on fire: mantovani corsari a Pordenone

03.11.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Basket, Stings on fire: mantovani corsari a Pordenone

Serata da ricordare al PalaSport Crisafulli di Pordenone, dove gli Stings Mantova hanno conquistato una vittoria straordinaria imponendosi 72-63 sul Sistema Basket Pordenone nella sesta giornata di Serie B Interregionale. I biancorossi di coach Pablo Romero hanno giocato una gara di grande solidità e maturità, centrando il primo successo stagionale in trasferta e confermando il loro ottimo momento di forma. Una partita combattuta, intensa, che ha esaltato la forza del gruppo e la capacità della squadra di restare unita anche nei momenti più complicati. Dopo un primo tempo chiuso avanti 36-29, Mantova ha saputo resistere alla reazione dei padroni di casa nel terzo quarto, per poi piazzare la zampata decisiva nell’ultimo periodo, costruendo un successo meritatissimo.

 

Trascinatori assoluti Patrizio Verri e capitan Cristian Boudet, entrambi autori di 20 punti, veri leader in campo e punti di riferimento per il gruppo.
Determinante anche l’impatto di Andrea Barbieri (14 punti), mentre tutta la squadra ha risposto presente con energia e compattezza, confermando la crescita del collettivo. Per gli Stings si tratta della terza vittoria consecutiva, la conferma del grande lavoro quotidiano di tutto il gruppo e dello staff tecnico. Una prova di carattere che rafforza convinzioni, entusiasmo e fiducia in vista dei prossimi impegni.

 

Gli Stings Mantova torneranno in campo domenica 9 novembre alle ore 18, all'Arena di Curtatone, per affrontare Jadran Trieste in un’altra sfida da vivere con passione e determinazione.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità