SPECIALE - Rinaudo: "Vittoria di gruppo, primo passo verso salvezza"
Dopo la presentazione di ieri, tocca al diesse Rinaudo analizzare e commentare, nel post partita in sala stampa, il successo esterno del Mantova ottenuto a Marassi contro la Samp: "E' stata una vittoria molto sofferta, ma di gruppo e rappresenta un centimetro in più, un piccolissimo passo verso quello che è il nostro obiettivo: la salvezza. Siamo scesi in campo uniti ed è questo l'atteggiamento giusto e che ci ha fatto raggiungere il risultato".
"C'è stata la scossa emotiva per quanto accaduto negli ultimi giorni: abbiamo tenuto il pallino del gioco e creato tante occasioni da gol. Siamo stati in controllo per tutta la durata del match ed il vantaggio è stata la certificazione di una prestazione importante in uno stadio difficile".
E sull'abbraccio della squadra al mister sia dopo la perla di Ruocco che al triplice fischio: "Il gruppo è unito ed è vicino al proprio allenatore. E' stato un gesto bellissimo e pieno di emozione - spiega Rinaudo - ed è un segnale chiaro che si vuole remare tutti nella stessa direzione. I momenti negativi fanno parte del calcio, così come della vita. Il campionato di serie B è una montagna con moltissimi alti e bassi. Bisogna imparare, però, ad affrontarli con esperienza ed un atteggiamento costante. Tifosi? Sabato avrò il piacere e l'onore di conoscerli al Martelli".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


