Castiglione, al Teatro Sociale presentazione libro Luca Ciammarughi
In occasione dello spettacolo del celebre pianista Ivo Pogorelich, in programma venerdì 7 novembre alle ore 20.00, il Teatro ospiterà un appuntamento speciale di approfondimento musicale. Alle ore 17.30, nel foyer del Teatro, si terrà la presentazione del nuovo libro di Luca Ciammarughi, noto critico musicale e pianista, da anni punto di riferimento nel panorama della divulgazione musicale italiana.
A trent’anni dalla morte, è come se il pianista Arturo Benedetti Michelangeli (1920-1995) fosse ancora vivo, tanta è l’ammirazione e la curiosità che la sua figura suscita fra musicisti e appassionati delle generazioni più disparate.
L’incontro offrirà al pubblico l’opportunità di avvicinarsi ai temi affrontati nel volume, in un dialogo tra interpretazione, storia e riflessione sull’arte pianistica. L’ingresso alla presentazione è libero fino ad esaurimento posti.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità



