Viadana, ko di misura nel derby: sorride Valorugby Emilia
Per i gialloneri soffrire nella prima frazione ma reagire con carattere nella ripresa, costruendo una rimonta che si è fermata a pochi punti dal bersaglio pieno. Il primo tempo si chiude sul 19–3 con i padroni di casa più cinici nelle occasioni d’attacco.
Nella ripresa Viadana esce con energia diversa, alzando ritmo e intensità e trovando due importanti segnature dalla piazzola firmate da Frutos Macchi e una meta pesante targata Bronzini che riapre la partita. Nei minuti finali Viadana continua a premere, guadagna territorio e possesso, costruisce diverse occasioni ma la difesa reggiana tiene e il risultato si cristallizza sul 19–14.
Una sconfitta risultata amara per come si era messa la partita, ma con segnali importanti di solidità e reazione, oltre al punto conquistato in trasferta che tiene viva la corsa in classifica. Ora testa al prossimo appuntamento: si torna allo Zaffanella, davanti al nostro pubblico, per riprendere il percorso in campionato.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


