Ritiro Mantova, definita ultima amichevole: sfida all'Arezzo di Guccione

C'era da riempire solo lo slot di domenica 27 luglio. E così, è stato definito il quadro delle amichevoli che il Mantova disputerà nel periodo di ritiro a Mezzana Marilleva. Dopo il raduno e le prime sgambate, dal 10 al 13 luglio, al Sinergy Center, si andrà in alta quota dal 14 al 27. Questi i test-match in programma: giovedì 17 luglio ore 17, con ingresso libero, la gara contro la formazione di promozione trentina della Rotaliana; sabato 19, sempre alle 17, per il Trofeo Pata, in calendario il derby con il Castiglione.
Ed ancora: sabato 26, a Moena i biancorossi saranno ospiti del Genoa con calcio d'inizio alle 16; e, per finire, domenica 27 luglio, sempre alle 4 del pomeriggio, sui campi del centro sportivo di Mezzana la sfida all'Arezzo dell'ex capitano e mantovano Filippo Guccione. In questo caso, l'ingresso sarà a pagamento con dettagli che verranno resi noti nelle prossime settimane, una volta concordati col consorzio turistico locale. Non ci sarà, quindi, la tanto attesa amichevole, come lo scorso anno, con il Napoli campione d'Italia a Dimaro.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.