Social Pro League, la competizione tra tifosi della Serie C entra nel vivo

14.01.2021 17:27 di  Tutto Mantova   vedi letture
Social Pro League, la competizione tra tifosi della Serie C entra nel vivo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale.  

Potete supportare e votare la vostra squadra del cuore tramite il seguente linkhttps://www.superscommesse.it/social_pro_league/ 

Nella parte destra del tabellone appare la sfida tra Giana Erminio e Arezzo. Nelle ultime quattro gare di Lega Pro, i biancazzurri hanno pareggiato in casa contro l’Olbia e subìto tre sconfitte: fuori casa contro il Renate per 4 a 0, in casa contro il Grosseto per 0 a 1 e in trasferta contro la Pro Patria nel match finito 1 a 0. Nella gara di domenica scorsa, per la Giana è arrivato il successo: hanno vinto 2 a 0 contro la Pergolettese. L’Arezzo, invece, nelle ultime quattro gare ha conseguito due sconfitte, nella gara casalinga contro il Modena terminata 0 a 1 e nella trasferta contro la Vis Pesaro terminata 3 a 2, e due pareggi contro Fano e Legnago, entrambi terminati con il risultato di 1 a 1. Un ulteriore pareggio si aggiunge alla lista, quello ottenuto nella sfida del 10 gennaio in trasferta contro il Ravenna: la partita è finita 1 a 1. Nella nostra Social Pro League, il risultato tra Giana Erminio e Arezzo è ancora fermo sullo 0 a 0, ma ancora c’è tanto tempo per recuperare! Sono stati tantissimi i tifosi votanti durante lo svolgimento della fase a gironi, e si attendono nuovi e numerosi voti da parte dei fan anche per la fase ad eliminazione diretta. La sfida è ancora lunga e c’è ancora tempo per portare la propria squadra il più in alto possibile. Ricordiamo che i sedicesimi di finale termineranno il 26 gennaio 2021, alle ore 15:00.  

Il 26 aprile 2021, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.