Scudetto Macron Warriors, riconoscimento in Regione Lombardia

Una giornata significativa e importante per i Macron Warriors Sabbioneta che a Milano, a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, sono stati accolti e premiati dal presidente del Consiglio regionale, Federico Romani, e dal consigliere Paola Bulbarelli che ha organizzato questo incontro per festeggiare e premiare il club mantovano che ha conquistato il titolo di Campione d’Italia di powerchair hockey. Il presidente Romani e il consigliere Bulbarelli hanno consegnato ai neo-scudettati la medaglia di Mantova in bronzo, una pergamena e il volume sul 60° di Palazzo Pirelli. Presente una rappresentanza della squadra composta dal presidente e coach, Fabio Merlino, insieme agli atleti Leonardo Catania, Mirko Ferrari, Tommaso Liccardo, Luca Mercuri, il team manager Claudio De Felice e alcuni membri dello staff rossoblù. Un riconoscimento importante per i Macron Warriors Sabbioneta che chiudono una stagione esaltante sotto tutti i punti di vista e si confermano una realtà sportiva d’eccellenza del territorio mantovano, oltre che un punto di riferimento per tutti quei ragazzi affetti da disabilità che vogliano praticare attività sportiva e affrontare la vita con la grinta che i Macron Warriors mettono ogni giorno in ogni cosa che fanno.
“Ringrazio il presidente Romani, il consigliere Bulbarelli e la Regione Lombardia per averci invitato e per il riconoscimento che ci hanno conferito. Per noi è un grande onore e un premio al lavoro che facciamo ogni giorno e che non si limita al campo ma anche in tanti aspetti della vita sociale. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – I ragazzi quest’anno hanno fatto un lavoro eccezionale e non si sono mai persi d’animo anche in momento della stagione, come è naturale che sia, ci sono state delle difficoltà. Siamo rimasti uniti e abbiamo portato a casa, senza ombra di dubbio, un grande traguardo, anche perché il primo scudetto ha sempre, come dire, un valore in più”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.