Mantova, ritiro a Mezzana: biancorossi in Trentino dal 14 al 27 luglio

Sarà Mezzana (Trento) la sede del ritiro estivo precampionato 2025/2026 del Mantova. Situata nel cuore della Val di Sole, la rinomata località turistica trentina ospiterà i BiancoRossi nella prima fase della preparazione precampionato, da lunedì 14 a domenica 27 luglio. Gli allenamenti si svolgeranno al centro sportivo comunale di Mezzana in via del Pressenach, con la squadra che alloggerà al Ravelli Sporting Family Hotel di Marilleva.
Ulteriori dettagli sul ritiro estivo precampionato in Val di Sole, sottolineano ancora dal club di viale Te, verranno resi noti nei prossimi giorni, cosí come il tanto atteso programma delle amichevoli. I tifosi sperano ancora di rivedere test-match con Napoli e Genoa.
Il ritiro estivo sarà anticipato dal raduno previsto il 10 luglio al Sinergy Mantova Center dove la squadra si allenerà fino a domenica 13 luglio, prima del trasferimento in Trentino. Non più San Lorenzo, nè Veronello di Calmasino, quindi, come era stato per le stagioni precedenti, ma Mezzana, e prime sgambate nel quartier generale di Borgochiesanuova
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.