Acm, Fellipe Jack si fa attendere: stand by per Burrai

Potrebbe essere quasi al completo la rosa a disposizione di mister Davide Possanzini. Tra entrate ed uscite, infatti, i giochi sembrerebbero fatti, un po' in tutti i reparti, anche se il direttore Botturi, si sa, è sempre vigile e pronto a piazzare il colpo, magari anche a sorpresa per alzare l'asticella e rinforzare ulteriormente l'organico. Resta, però, prioritario sfoltire i ranghi con, dopo Solini accasatosi al Ravenna, Panizzi e Redolfi, su tutti, pronti a lasciare il gruppo.
Detto dell'arrivo di Andrenacci tra i pali, in casa biancorossa, ora, c'è grande attesa per l'annuncio di Fellipe Jack. La trattativa, in chiusura nei giorni scorsi, di fatto sta vivendo una brusca fase di stallo che ha fatto slittare la fumata bianca. L'accordo tra Como, procuratori e la società di viale Te, per il prestito del giovane difensore, c'è già da tempo, ma gli ultimi dettagli stanno facendo ritardare l'ufficialità.
Situazione in stand by, infine, per Sasà Burrai, con un futuro ancora tutto da scrivere. Come ribadito in molte circostanze dagli addetti ai lavori, il capitano virgiliano non più così centrale nel progetto tecnico-tattico del club che, oltre ad aver preso Majer, ha tutta l'intenzione di lasciare sempre più spazio ad Artioli e Paoletti, oltre ad avere uno slot già prenotato in mediana per l'imprescindibile Trimboli. L'esperto calciatore sardo svelerà definitivamente i suoi piani nelle prossime ore. Da Belluno, e non solo, attendono sviluppi.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.