SPECIALE - Il Mantova non sbaglia un colpo: 3-2 a Fiorenzuola

11.11.2023 18:31 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Il Mantova non sbaglia un colpo: 3-2 a Fiorenzuola
© foto di Mantova 1911

Non si ferma più il Mantova di Davide Possanzini, vittorioso anche a Fiorenzuola con il punteggio di 3 a 2. Un successo molto importante, sottolineano i colleghi di TuttoC.com nel post partita, che permette ai lombardi di allungare ulteriormente sulla Triestina, bloccata sul pari dalla Pro Sesto. Adesso il divario è di cinque punti. Niente da fare, invece, per i padroni di casa, che si fermano per la terza volta consecutiva, rimanendo nelle zone basse della classifica.

 

Primo tempo che rimane equilibrato fino al primo gol del Mantova, che giunge al 25esimo con la rete di Galuppini, quinta in campionato. Il Fiorenzuola accusa il colpo, e nel giro di soli cinque minuti subisce seconda e terza rete (Gaicomelli e Brignani) riuscendo a rendere meno pesante il passivo solo poco prima dell’intervallo, con la rete di Potop.

 

Nella ripresa, il Mantova gestisce la gara rallentando i ritmi e non forzando la mano, anche perché il Fiorenzuola sembra proprio non averne. Tuttavia, al minuto 82 arriva la rete di Alberti che riapre la contesa, rendendo molto più intrigante il finale di gara. Nonostante i padroni di casa si catapultano in avanti, non riescono a trovare la rete del pari.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it