Teatro Castiglione, domenica per le famiglie: in scena "Poco più in là"
Per la rassegna “Domenica a Teatro – Prosa per la famiglia”, sul palcoscenico del Sociale di Castiglione, il 22 dicembre, dalle 17, su il sipario per “Poco più in là”. In scena, a cura del Teatro Gioco Vita, Una storia semplice e allegra di due mondi che si incontrano e si aprono l’uno all’altro, pieni di curiosità e di voglia di cambiare, con la regia di Valeria Sacco, tratta dall’opera dell’autrice coreana Suzy Lee, Premio Hans Christian Andersen 2022, i cui libri sono stati pubblicati con grande successo in tutto il mondo. “Poco più in là” è la storia di un incontro inaspettato. Tutto comincia con un gran fracasso e un grande spavento.
“Cosa succede dall’altra parte? Perché la mia casa sta tremando? Qualcuno sta cercando di entrare?” Questi i pensieri che attraversano la testa di Anna la sera in cui, poco prima di andare a dormire, oltre il muro della sua camera qualcuno improvvisamente fa una gran confusione. Eppure sarà proprio quel piccolo imprevisto, un buco nel muro fatto senza volere, a farle scoprire che poco più in là, oltre la parete di quella sua stanza, c’è qualcun altro che vive.
Oltre la parete inizia la casa di Jan, e dall’altra parte la vita sembra essere davvero molto diversa dalla sua. Attimo dopo attimo, quel piccolo spiraglio diventa un possibile passaggio. Lo spettacolo è prodotto dalla compagnia Teatro Gioco Vita, tra le prime realtà in Italia ad essere protagonista del movimento dell’animazione teatrale ed in particolare del teatro delle ombre.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.