SPECIALE - Mantova scatenato: ex terzino sinistro Novara Gonçalves
E' un Mantova letteralmente scatenato nelle ultime ore. Dopo aver chiuso per il centrale greco Kostantinos Chrysopoulos, in dirittura d'arrivo, secondo quanto annunciato in esclusiva da Alfredo Pedullà, anche l'affare per Tiago Gonçalves.
Il terzino sinistro, classe 2000, approda in riva al Mincio dopo la sua esperienza con gli ungheresi dell'Ujpest. Il giovane portoghese torna in Italia dopo qualche anno e lo farà in cadetteria con la maglia biancorossa con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
Da segnalare, infatti, per Gonçalves le parentesi tra le fila di Genova, Novara, Messina e Pontedera.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
