Pres. Padova: "4 punti sono recuperabili, abbiamo scontro diretto in casa"

03.01.2024 15:31 di  Tutto Mantova   vedi letture
Pres. Padova: "4 punti sono recuperabili, abbiamo scontro diretto in casa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

"Per tre settimane consecutive soprattutto il Mantova ma anche la Triestina hanno giocato prima di noi, mettendoci una pressione addosso non facile. I ragazzi sono stati esemplari, abbiamo vinto meritatamente e abbiamo portato a casa tre punti fondamentali nella corsa al primo posto. Poi un intero girone senza sconfitte è un grandissimo risultato, dobbiamo esserne orgogliosi. Siamo secondi ma quattro punti sono recuperabili e abbiamo lo scontro diretto davanti ai nostri tifosi": esordisce così, in un'intervista rilasciata al Corriere del Veneto-Padova e Rovigo, il presidente del Padova Francesco Peghin, come riportato online anche dai colleghi di TMW. 

 

Che ha poi proseguito: "Vincenzo Torrente? Mi piace molto come allenatore e anche a livello umano. Ha creato un gruppo unito e solido, sta facendo grandissime cose. In estate, lo sappiamo, il budget è stato ridotto, ma il lavoro dello staff tecnico e della dirigenza è sotto gli occhi di tutti. Siamo in alto e abbiamo tutta l’intenzione di rimanerci".

 

Conclude con una nota al mercato: "I soci si sono detti disponibili, ciascuno per la propria quota, a fare quello che serve per puntare al primo posto. Non faremo follie e non abbiamo fretta. Il mercato può cambiare da un momento all’altro, la squadra funziona e magari le occasioni arriveranno a fine gennaio"

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it