SPECIALE - Mantova, giorni decisivi: sabato scade clausola Possanzini

Inizia oggi una settimana decisiva per il futuro del Mantova. Quanto meno per la panchina dove la società, scrive la Gazzetta di Mantova, come si legge online anche sulle pagine di tuttomercatoweb.com, deve decidere se continuare o meno con Davide Possanzini.
Il tecnico, protagonista sia della salvezza di questa stagione che della promozione in B del torneo 2023/2024, ha alcuni estimatori in cadetteria (Bari, Modena e Palermo quelli emersi), ma anche un contratto che con la conferma della categoria si è rinnovato per una ulteriore stagione, con tanto di clausola rescissoria da un milioni di euro che scadrà sabato prossimo.
Una deadline, questa, che una volta superata potrebbe ridurre di molto le chance di partenza dell'ex attaccante e, conseguentemente, la sua conferma in tandem con il direttore sportivo Christian Botturi.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.