Mantova a Gorgonzola: Monachello out, Giana cerca riscatto

20.09.2023 15:19 di Tutto Mantova   vedi letture
Mantova a Gorgonzola: Monachello out, Giana cerca riscatto
© foto di Mantova 1911

Quella tra Giana e Mantova, valida per la quarta giornata del girone A di Serie C è indubbiamente una sfida dai due volti, totalmente opposti fra loro. Se da una parte i padroni di casa arrivano da 2 sconfitte consecutive (Vicenza ed Atalanta Under 23 nell'ordine), dopo una prima convincente vittoria in quel di Busto Arsizio, ricorda tuttoc.com, dall'altra gli ospiti arrivano alla partita di Gorgonzola esattamente nella situazione inversa: dopo un primo pareggio contro il Padova, sono seguite due convincenti vittorie contro Arzignano e Pro Sesto, aprendo le porte al quarto posto in classifica a quota 7, contro i soli 3 gorgonzolesi. l direttore dell'incontro avrà una curiosità: il nome del Sig. Cerbasi di Arezzo è infatti Erminio, proprio come il nome completo della Giana. Completano la terna i Sigg. Leonardo Tesi di Lucca e Tommaso Mambelli di Cesena, con Vincenzo D'Ambrosio Giordano di Collegno in qualità di quarto ufficiale.

 

Qui Giana - In casa biancoazzurra  c'è voglia di rialzare subito la testa dopo le due scoppola subite e l'idea di essere vittime sacrificali per la terza volta consecutiva non è nemmeno nelle menti di Andrea Chiappella, il quale chiama a sé 22 giocatori per la sfida, della quale non faranno sicuramente parte Colombara e Boafio. 

 

Qui Mantova - I virgiliani arriveranno all'incontro sorretti da circa 150 tifosi biancorossi al seguito della squadra, la quale cercherà di dar loro una nuova gioia, la terza consecutiva. Possanzini convoca 24 calciatori, tra i quali non figurano gli infortunati Monachello e Fidel.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it