Mantova, al "Manuzzi" è sfida play-off contro il Cesena

03.04.2021 09:05 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, al "Manuzzi" è sfida play-off contro il Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Subito in campo, senza sosta. A 2 giorni di distanza dal successo sul campo del Ravenna, che ha riportato il Mantova al decimo posto in classifica, i biancorossi sono pronti ad un'altra, grande sfida di questo finale di campionato.

Mister Emanuele Troise guiderà i suoi ragazzi nuovamente in Emilia-Romagna, direzione Orogel Stadium 'Dino Manuzzi', per la sfida al Cesena di William Viali. Il Mantova - settima forza del campionato per punti raccolti in trasferta come ricorda il sito ufficiale del club virgiliano in fase di pre-partita- arriva da una striscia più che positiva di 5 risultati utili consecutivi conquistati lontano da casa, trascinato dai gol del capitano Filippo Guccione, capocannoniere della rosa e del girone con ben 15 reti messe a segno fin qui. Guccione che forma, assieme a Simone Andrea Ganz (10 reti) e Walid Cheddira (8 reti) - a 5 giornate dalla fine della regular season - il tridente d'attacco più prolifico di tutto il campionato.

Il Cesena, con una gara da recuperare, è attualmente ottavo in classifica con 48 punti all'attivo, 20 dei quali raccolti tra le mura del 'Manuzzi', anche grazie alle 14 marcature messe a segno da Mattia Bortolussi, secondo attaccante più incisivo del girone 'B' proprio alle spalle del biancorosso Filippo Guccione. Il match è fissato alle ore 17.30 all'Orogel Stadium 'D. Manuzzi'.