Macron Warriors Sabbioneta, ultima in casa con Torino

14.03.2024 09:27 di  Tutto Mantova   vedi letture
Macron Warriors Sabbioneta, ultima in casa con Torino

La regular season del campionato di serie A di powerchair football si chiude in casa per i Macron Warriors Sabbioneta che ospitano i Magic Torino. L’ultima della stagione davanti al proprio pubblico dopo un anno nel quale la squadra di powerchair football ha dimostrato una netta crescita, dimostrando che il lavoro sia tecnico che tattico effettuato in palestra nel corso di questa stagione ha dato ottimi risultati.

 

La gara di andata nel capoluogo piemontese ha visto il netto e rotondo successo del club mantovano che si è imposto con un ‘tennistico’ 6-0. Un risultato frutto di una gara impeccabile e dominata dall’inizio alla fine e dove si sono viste in campo concentrazione, grinta agonistica, capacità tecniche e tattiche che stanno caratterizzando le ultime prove della squadra rossoblù. Doti che i ragazzi di Sabbioneta devono mettere in campo anche in questa ultima e delicata gara del campionato. Un appuntamento importante per chiudere con un successo, consolidare il secondo posto in classifica e festeggiare una stagione più che positiva davanti al proprio pubblico che non ha mai fatto mancare il calore e il sostegno ai guerrieri rossoblù.

“Manca quest’ultimo tassello ad una stagione che considero decisamente positiva. I ragazzi hanno trovato una grande sintonia e il gruppo si è consolidato. Dobbiamo sempre lavorare per migliorare, ma le basi sono solide e dobbiamo continuare così. Ma non è finita qui. Contro Torino non sarà certo facile e dobbiamo arrivare al match con la concentrazione e determinazione che ho visto in campo nelle ultime gare. Voglio una grande prova davanti al nostro pubblico”. Queste le parole di Fabio Merlino, coach dei Macron Warriors Sabbioneta.

 

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it