SPECIALE - Mantova, poker sul Golfo: Stabia battuta a domicilio
Il Mantova si impone per 4-1 sul campo della Juve Stabia nella seconda giornata della Supercoppa di Serie C. I virgiliani, racconta tuttoc.com, sbloccano il risultato al 19' con Wieser e raddoppiano al 33' con Fiori, prima di piazzare l'allungo decisivo nel recupero della prima frazione con Bragantini.
Nella ripresa i padroni di casa provano a rendere meno amaro il passivo e ci riescono al 57' con il colpo di testa vincente di Buglio. La mezz'ora finale è tutta di marca gialloblù ma la squadra di Pagliuca non riesce ad accorciare ulteriormente le distanze e, di nuovo in pieno recupero, capitola ancora: fallo in area di Andreoni sul neo entrato Giacomelli e calcio di rigore che Monachello trasforma spiazzando Thiam.
Per il Mantova, battuto dal Cesena all'esordio, sono i primi tre punti nella competizione mentre la Juve Stabia resta ferma al palo e affronterà il Cesena fuori casa, domenica prossima. Ai romagnoli basterà un pareggio per alzare la Supercoppa di Serie C.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.