SPECIALE - Festa biancorossa in piazza a San Lorenzo
Festa biancorossa, nel pomeriggio, a San Lorenzo Dorsino con la squadra sul palco allestito nella piazza del borgo che ospita il ritiro mantovano. Applausi, cori da stadio ed incitamento per la truppa virgiliana, con capitan Burrai che, insieme a mister Possanzini, ha premiato i ragazzi del paese. Protagonista del vernissage anche il direttore Botturi che, invece, ha consegnato la maglia alla sindaca del Comune Ilaria Rigotti, ringraziandola per l'accoglienza e l'ospitalità. L'evento è stato organizzato dalla Pro Loco di Dorsino. Al termine, tutti sul palco per la classico foto di gruppo ed il saluto alla comunità locale.
Intanto, dopo la giornata libera post Napoli-Mantova, da domani si torna a sudare: in agenda ci sono le ultime due amichevoli in programma. Si ricomincia, giovedì a Moena con il Genoa, e si chiude sabato 27 luglio col Carpi a Molveno.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.