Mantova, boom boom Bombagi: contratto fino a giugno

02.01.2024 12:07 di Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, boom boom Bombagi: contratto fino a giugno
© foto di Mantova 1911

Francesco Bombagi è biancorosso! Il 2024 del Mantova si apre con un volto nuovo: quello di Francesco Bombagi, classe 1989, calciatore poliedrico in grado di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo che vanta un'esperienza importante tra serie C e B condita da oltre 350 presenze (con 58 reti all'attivo).

 

Sassarese di nascita, si legge nella nota ufficiale del club di viale Te, è il terzo calciatore sardo agli ordini di Mister Davide Possanzini. Bombagi arriva a Mantova dal Catanzaro. Con la maglia giallorossa ha disputato due stagioni e mezza. Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della scalata alla serie B. In precedenza ha vestito, tra le altre, le maglie di Pisa, Reggina e Ternana in B e di Teramo, Pordenone, Fondi, Catania, Juve Stabia, Grosseto e Piacenza in C.

 

Francesco Bombagi ha firmato fino al 30.06.2024 con opzione di rinnovo per un altro anno e vestirà la casacca BiancoRossa numero 19. Verrà presentato alla stampa sabato 6 gennaio nella sala meeting di Veronello Resort contestualmente alla conferenza pre partita di Mister Davide Possanzini.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it