Tedino sul Mantova: "Calcio interessante, ma non mi aspettavo questo dominio"
Intervenuto sulle pagine online News.Superscommesse.it, mister Bruno Tedino ha tracciato un suo personalissimo profilo della cavalcata straordinaria del Mantova che è valsa poi la promozione diretta in serie B: "Non voglio passare da indovino, anche perché la mia carriera è sempre stata costruita sull'umiltà. Però mi permetto di dire che lo scorso anno dopo aver visto l'amichevole vinta dal Mantova contro il Brescia pronosticai una stagione da protagonista per la squadra di Possanzini. Avevo notato alcuni aspetti tecnico-tattici e alcuni movimenti molto interessanti. Obiettivamente, però, neppure io mi aspettavo che avrebbero dominato il campionato come è successo".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).