SPX Mantova-Bottanuco, Sequani: "Non vogliamo fermarci!"

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
L’Artes SPX Mantova torna al PalaSguaitzer per rimanere al top in classifica. Nel pomeriggio, alle 18, i biancorossi ospitano Bottanuco per confermare il loro ottimo momento caratterizzato da quattro successi consecutivi.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
La crescita del San Pio X nelle ultime giornate ha spinto la squadra di coach Tosetti a contatto con Romano (-4 punti) e Seriana (-2), ma la classifica resta cortissima, con tante squadre ancora in piena lotta per accedere ai playoff. Tra queste c’è proprio Bottanuco, quinta a due punti di distanza dai virgiliani e reduce da tre vittorie di fila, incluso il largo successo per 105-60 contro Chiari della settimana scorsa. Nella gara d’andata, Bottanuco vinse 73-63.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Il lungo virgiliano Pietro Sequani parla del momento dell’Artes: “Rispetto alla partita d’andata, sia noi che Bottanuco siamo cambiati profondamente. Servirà una prestazione di livello da parte nostra, soprattutto sotto canestro. Dovremo imporre il nostro ritmo e cercare di proseguire la striscia di successi consecutivi. Avremo bisogno del massimo supporto del PalaSguaitzer”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.