SPECIALE - San Pio X-Viadana, Arici: “Torniamo a vincere in casa”

28.10.2023 13:07 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - San Pio X-Viadana, Arici: “Torniamo a vincere in casa”
© foto di Marco Donati

Uniti si riparte: è questo il leitmotiv in casa San Pio X dopo il ko nel derby contro i Jb Stings. I ragazzi di coach Gabrielli sono pronti a ripartire questa domenica alle 18 alla Tensostruttura San Pio X, quando, a Mantova, arriverà il Gruppo Mauro Saviola Viadana allenato da coach Denis Tellini, reduce dalle prime due vittorie stagionali contro Manerbio e Ospitaletto.

 

Andrea Arici è pronto al secondo derby in una settimana: «Non ci nascondiamo: la sconfitta coi Jb Stings è stata pesante. Abbiamo incontrato una squadra che, in questo momento, è più pronta di noi. I nostri avversari hanno giocato una gara superiore e noi non siamo mai riusciti a reagire.
Ora, però, è il momento di lasciarci questa partita alle spalle e pensare al prossimo impegno. Viadana è una squadra esperta, con ottimi valori ed è reduce da una vittoria importante con Ospitaletto. È inutile sottolineare che in questa prima fase del campionato ogni gara è davvero cruciale, compresa la prossima contro i gialloneri. Torneremo a giocare in casa davanti ai nostri tifosi e l’obiettivo è riprendere a correre in classifica e rimanere così nella parte alta della graduatoria».

 

Il Game Sponsor della sfida sarà Termoidraulica Quartaroli di Niky Quartaroli. In occasione della gara di domenica contro Viadana, saranno presenti le ballerine dello Studio Danza La Fenice. Da ultimo, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del San Pio X col commento di Davide Siliprandi e Ciro Tosetti.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it