SPECIALE - Possanzini: "Equilibrio, compatezza ed umiltà per ripartire"
Ripartire con equilibrio, unità d'intenti ed umiltà: è questo il leitmotiv della conferenza stampa prepartita di mister Davide Possanzini. Ecco un estratto delle sue parole alla vigilia di Mantova-Salernitana: "Sappiamo che sarà una partita difficile. Di fronte abbiamo un avversario di grande carattere e con una rosa ampia e di qualità. Ci saranno momenti in cui dovremmo soffrire durante la gara ed è lì che verrà fuori il gruppo, la compattezza. Sicuramente verranno a prenderci alti, come le altre squadre affrontate fino a questo momento, ma staremo molto attenti a non fare sbagli".
L'allenatore virgiliano torna, poi, sull'amaro ko di Piacenza contro la Juve Stabia, scaturito da uno dei tanti errori difensivi in fase di costruzione dal basso: "Lo ripeto da tempo ormai: dobbiamo dimenticarci dello scorso anno, cancellare quello che abbiamo fatto e concentrarci sul campo, su questo torneo: il campionato di serie B è tutt'altra cosa rispetto alla Lega Pro ed abbiamo anche calciatori che sono debuttanti in categoria. Sul nostro modo di fare calcio ribadisco: questa è la nostra filosofia, la nostra mentalità, il nostro marchio di fabbrica ed è ovvio che sugli errori dobbiamo cercare di lavorare per porre rimedio. I ragazzi si stanno impegnando tantissimo!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.