SPECIALE - Poggi: "Mantova, che bello rivederti in serie B"

01.06.2024 18:41 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Poggi: "Mantova, che bello rivederti in serie B"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Bursi

Grazie ad uno splendido campionato chiuso con il primo posto nel Girone A di Serie C, il Mantova è tornato nella serie cadetta (alla quale non partecipava dalla stagione 2009/10. Un evento accolto con entusiasmo dai tifosi biancorossi, ma anche da ex illustri. Tra questi figura Paolo Poggi, che ha militato nel Mantova tra il 2004 e il 2006 vivendo con i virgiliani una promozione dalla C1 alla B e sfiorando il clamoroso salto in Serie A (sfumato in finale playoff contro il Torino), come ricordano i colleghi di TMW.

 

Ai microfoni di TuttoB.com, l'ex attaccante anche di Udinese e Roma ha parlato di come ha vissuto il ritorno del Mantova in Serie B: “Con molto piacere. Mantova è una piazza cui sono legatissimo: lì ho vissuto due stagioni coronate da una bella promozione in Serie B, e al di là del piacere personale devo dire che i virgiliani hanno meritato ampiamente la promozione. Li ho visti giocare più volte nel corso della stagione e la ‘ipno-zona’ di Possanzini è uno spettacolo tutto da gustare”.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it  oppure 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.