SPECIALE - Lori: "Complimenti a società, Mantova sta rivivendo un sogno"

20.03.2024 13:22 di Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Lori: "Complimenti a società, Mantova sta rivivendo un sogno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Bursi

Fabrizio Lori, ex presidente del Mantova, che portò la squadra di Serie B e sfiorò la promozione in A, perdendo la finale playoff col Torino, è intervenuto sulle colonne della Gazzetta di Mantova: "Non sono mai venuto allo stadio - riporta tuttoc.com - ma ho seguito con grande passione ed attenzione le imprese del Mantova. Che oltre a vincere gioca davvero bene. Sono contento di rivedere la gente che affolla lo stadio come ai nostri tempi, i bambini e gli sportivi appassionati. Nei giorni scorsi mi hanno fatto vedere una fotografia della Curva Te desolatamente vuota ed era solo l'anno scorso. 

 

Complimenti sinceri ad una società, un direttore sportivo, un allenatore e dei giocatori che stanno facendo cose eccezionali. I tifosi meritavano queste soddisfazioni dopo tante, troppe delusioni partite in serie. So che nel Mantova non hanno bisogno dei miei consigli, ma mi permetto di dire che quando si ha un gruppo cosi compatto e coeso non vale la pena stravolgerlo. Credo che con pochi innesti mirati potrebbe fare bene anche in una categoria superiore".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.