SPECIALE - Bocalon: "Grande vittoria! A Vercelli altra finale"

08.04.2023 18:37 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Bocalon: "Grande vittoria! A Vercelli altra finale"
© foto di Mantova 1911

Raggiante e carico a molla il Doge Bocalon ancora una volta decisivo con i suoi gol per le sorti del Mantova e protagonista di un grande sabato: "Vittoria fondamentale, sapevamo tutti dell’importanza della partita di oggi. Sono contento perché la città ha recepito il messaggio del presidente: prendete la squadra per mano e siate gli autori principali, insieme ai ragazzi, di quest’impresa. Oggi c’era un pubblico della grandi occasioni ma in Serie C siamo tra le prime cinque squadre per importanza e storia come club, dobbiamo essere onorati di indossare questa maglia, oggi la squadra l’ha dimostrato. Da qualche partita abbiamo cambiato l’approccio in modo radicale. Adesso ci mancano altre due finali".

 

E sulla rimonta: "La partita finisce solo quando l’arbitro fischia.  Il gol del Renate poteva pesare tanto, ma la reazione che c’è stata, soprattutto con i cambi, ci hanno dato una carica in più. Ho fatto i complimenti personalmente a Pedone per essere entrato senza paura dopo quello che è successo qualche settimana fa. Siamo andati un po’ in difficoltà quando il Renate ha cambiato modulo, ma è stato bravo il mister a sistemare la partita".

 

Adesso la trasferta di Vercelli: “Bisognerà dare continuità, sarà un’altra finale. Siamo usciti da una situazione veramente delicata ma non bisogna mai mollare. Bisogna battere e andare avanti fino alla fine".

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it