Possanzini: "Abbiamo perso per tanti demeriti nostri"
Non usa mezzi termini, né giri di parole e va dritto al sodo. É un mister Davide Possanzini piuttosto infastidito quello che raggiunge la sala stampa del Garilli di Piacenza dopo il primo ko stagione del suo Mantova ad opera della Juve Stabia: "L'approccio alla partita non mi è piaciuto per niente, infatti abbiamo commesso molti errori e non siamo stati concentrati come al solito. Non eravamo in palla. Il gol, poi, è stato un nostro regalo: un errore che non puoi concedere in questo modo!".
Nella ripresa, invece, qualche miglioramento c'é stato: "I cambi hanno dato maggiore profondità ed hanno risvegliato un po' chi era già in campo. Accetto il risultato: potevamo pareggiarla ed addirittura anche vincerla. Unica nota positiva è che, in ogni caso, la Juve Stabia non ci é stata superiore. Ci sono tanti demeriti nostri in questa sconfitta, può starci una serata storta, ma non mi va giù l'atteggiamento con cui abbiamo giocato".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.