MDC: "Serie B, occhio al Mantova potrebbe essere la sopresa"

03.08.2024 12:21 di  Tutto Mantova   vedi letture
MDC: "Serie B, occhio al Mantova potrebbe essere la sopresa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Ai microfoni di tuttomercatoweb, in una lunga intervista, Mimmo Di Carlo, mister mai dimenticato dalle parti di viale Te, ha analizzato, ai nastri di partenza, il prossimo campionato di Serie B: “Il mercato deve ancora entrare nel vivo. Cremonese, Palermo e Sampdoria stanno lavorando bene. Pirlo è al secondo anno, avrà un po’ di continuità. Il Sassuolo è una candidata a risalire. La sorpresa potrebbe essere il Pisa”.

 

E sulle operazioni più interessanti: “Blin al Palermo, un grande acquisto. E Coda alla Sampdoria sarà una certezza. L’anno prossimo ci sarà da divertirsi. Come sono convinto che farà bene Vandeputte alla Cremonese, può spiccare il volo per arrivare in Serie A. La sorpresa del campionato di B potrebbe essere il Mantova”.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).