Diritti tv, Balata: "Per la serie B c'è anche Amazon Prime"
Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal Rigamonti di Brescia, dopo la vittoria delle Rondinelle contro il Palermo nell'anticipo della prima giornata di Serie B. Queste le sue parole riportate da bresciaingol.com ed anche da Tuttomercatoweb.com.
“Devo ringraziare il Brescia calcio, che ci ha consentito di aprire al meglio il campionato. È stato organizzato tutto in maniera impeccabile e ci rende orgogliosi. E’ stata una partita di inizio stagione, tra due squadre che si sono affrontate senza risparmiarsi come nella tradizione della B. Ho visto un Brescia italiano, che ha avuto nella ripresa tanti occasioni da gol. Il Palermo è una grande squadra e avrà tempo per rifarsi”.
Ci sono novità sui diritti televisivi?
“Abbiamo sottoscritto un accordo con Amazon Prime, nei prossimi giorni vi spiegheremo tutti i dettagli. C’è ancora una parte tecnica che non dipende da noi. Ora ci aspettiamo una mossa da Sky. Abbiamo fatto tutto il possibile in base a quello che ci eravamo detto con loro. Perché tutti questi problemi rispetto agli altri anni per i diritti televisivi? Di certo qualcuno, a livello di governo del calcio italiano, dovrà rispondere di quanto accaduto in questi mesi sulla vicenda dei diretti televisivi del nostro campionato".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.