Coppa Italia, Possanzini: "Lecce favorito, ma faremo di tutto per vincere"
Tutto pronto per Lecce-Mantova, trentaduesimi di Coppa Italia: quella dei Grandi! E chi lo avrebbe mai detto, qualche tempo fa! Così, dopo aver battuto la Torres nel turno preliminare, ecco che la truppa biancorossa scende in Salento per giocarsi un match di alto livello contro i giallorossi di mister Luca Gotti. A presentare la sfida, l'allenatore virgiliano Davide Possanzini: "Abbiamo già testato il nostro assetto in campo con formazioni di serie A come Napoli e Genoa. E quella del "Via del Mare", per certi aspetti, potrebbe essere una gara con le stesse caratteristiche. E' ovvio che loro sono molto più forti di noi, ma scenderemo in campo, come sempre, per giocare a modo nostro, senza farci prendere troppo dall'ansia della prestazione, dall'emozione di un avversario di categoria superiore e dalla paura di avere uno stadio pieno che tifa per la squadra di casa. Noi, abbiamo la nostra identità, le nostre idee, il nostro modo di essere e così sarà anche in questa occasione. Proveremo a portare a casa il risultato, siamo in una competizione importante, vogliamo fare bella figura e mettercela tutta per andare avanti e passare al turno successivo".
Poi sugli undici che domani cominceranno la partita: "Titolari? Tutti potenzialmente lo sono e voglio assolutamente che siano sul pezzo, sempre e comunque. Ho bisogno di ognuno di loro e ci sarà spazio per chiunque mi dimostri di avere fame. In allenamento i ragazzi sono molto concentrati, mi danno l'anima. E dal lavoro in settimana che poi scelgo la formazione: so che chi non comincia la partita è incazzato, ma è il mio lavoro quello di selezionare la squadra migliore possibile da mandare in campo".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).