Aramu: "Mantova: decisivo per mia scelta mister Possanzini"
Mattia Aramu ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di spogliatoio, tornando a parlare della sua esperienza al Bari: "La parentesi difficile a Bari è già archiviata. Fa parte del calcio. Quest'anno voglio dimostrare insieme alla squadra quanto valiamo". Sulla sua scelta di andare a Mantova ha poi aggiunto: "Possanzini è stato determinante per la mia scelta: ho detto subito sì al Mantova. Sono sicuro - si legge ancora su tuttomercatoweb.com - che influirà sul mio modo di giocare. Qui le persone ti fanno sentire a casa e Possanzini sul campo trasmette tanto: saremo pronti".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).