SPECIALE - Pescara, interesse concreto per Mancuso
Pasquale Foggia, direttore sportivo del Pescara, è intervenuto come ospite della trasmissione “Solo calcio” su Rete8 e ha parlato anche di mercato: “L’attaccante arriverà. Ci stiamo muovendo per una punta funzionale al gioco del mister. In estate - si legge ancora su TMW - avrei potuto fare il mio prendendo Marconi. Ma Baldini sarebbe andato via il giorno dopo perché non è un calciatore adatto al suo calcio. Avrei fatto un doppio danno. La prima punta deve essere di movimento. Mancuso sarebbe sicuramente funzionale".
"A me piace tantissimo. L’avrei voluto a Benevento nella mia precedente esperienza. Ci ho pensato. L’ho detto al Presidente Sebastiani e subito dopo ha segnato col Mantova. Bisogna avere pazienza. Anche Valzania, inizialmente, sembrava impossibile. Ci hanno proposto Diaw. Giocatore forte, ma è stato a lungo inattivo per un’operazione alla schiena. Non rientra nei nostri piani. Abbiamo bisogno di giocatori pronti".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.