Bragantini, si stringe col Verona per il rinnovo del prestito

09.07.2024 15:11 di  Tutto Mantova   vedi letture
Bragantini, si stringe col Verona per il rinnovo del prestito
© foto di Mantova 1911

Dopo i tanti rinnovi in vista della prossima stagione, che lo vedrà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B, dopo quattordici anni dall'ultima volta, il Mantova inizia a pensare anche ai volti nuovi e ai possibili ritorni: tra questi ultimi, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Davide Bragantini, esterno d'attacco classe 2003 che è rientrato all'Hellas Verona dal prestito alla compagine lombarda, con la quale si è distinto anche grazie ai cinque gol messi a segno in una stagione che ha segnato la vera e propria cavalcata dei virgiliani.

Di sicuro, c'è che il giocatore partirà con il Verona per il ritiro di Folgaria, anche se una sua conferma in Serie A appare molto difficile, quasi improbabile: ecco quindi che il Mantova di mister Davide Possanzini monitora la situazione, con la trattativa possa sbloccarsi nelle prossime settimane. Per il momento c'è attesa, e non c'è alcune fretta in merito, anche se ovviamente i tempi dovranno poi definirsi.

Non ci saranno infine problemi sul gradimento del giocatore circa il ritorno in biancorosso. "Rimanere qui non mi dispiacerebbe affatto", aveva dichiarato dalle colonne de La Voce di Mantova lo scorso 22 febbraio, quando la Serie B era ancora un'ipotesi, concreta ma comunque ipotesi. Ora che è diventata realtà...

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it  oppure 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.