Biblioteca Castiglione, lunedì aperitivo letterario con Fabio Geda

03.04.2024 18:14 di Tutto Mantova   vedi letture
Biblioteca Castiglione, lunedì aperitivo letterario con Fabio Geda

Nell’ambito del concorso “Volo tra le righe” giunto alla sua undicesima edizione, lunedì 8 aprile alle ore 18:00 presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale “Arturo Sigurtà” (via Ascoli, 31) ci sarà un incontro con lo scrittore Fabio Geda. Nato a Torino, è laureato in Scienze della Comunicazione e ha lavorato per anni nel sociale. Ha all'attivo più di dieci romanzi e tantissime collaborazioni con altri autori.

 

La sua capacità di essere trasversale tra giovani e adulti lo definisce un perfetto autore per il concorso organizzato dalla biblioteca locale e che, nel corso degli anni, sta riscuotendo sempre più consensi tra addetti ai lavori, appassionati di libri e studenti. La manifestazione prevede, come sempre, un cartellone fitto di iniziative ed incontri. L’ultimo in ordine cronologico quello con l'autrice Benedetta Bonfiglioli, con focus dedicato ad alcuni suoi testi tra cui "Senza una buona ragione", "Zucchero e sale" e "Dove abitano i mostri".

Alla fine dell’incontro, è previsto un aperitivo riservato a tutti i partecipanti. Fabio Geda è da anni uno scrittore affermato, autore di libri sia per ragazzi che per adulti. Dopo il successo del libro “Nel mare ci sono i coccodrilli”, ha proseguito la sua carriera di scrittore mantenendo sempre una grande attenzione alle questioni sociali. Info Biblioteca Comunale, numero 0376 639297 - biblioteca@comune.castiglione.mn.it

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.