Juve Stabia, Pagliuca: "A Mantova altra battaglia da giocare col cuore"

Poche ore al match tra Mantova e Juve Stabia, importanti crocevia per entrambe le compagini alla ricerca di punti fondamentali per raggiungere i rispettvi obiettivi. Queste le dichiarazioni del mister delle Vespe, Guido Pagliuca, riportate dai canali ufficiali del club di Castellammare:”La squadra è consapevole del percorso che sta facendo, sono due anni che stiamo facendo un cammino straordinario, abbiamo 39 punti e abbiamo chiaro il nostro obiettivo. Saranno 10 partite difficili, a partire da quella di domani, dobbiamo metterci il cuore come abbiamo sempre fatto. Siamo consapevoli che ogni partita sarà una battaglia".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
"Sono vicino ad ogni mio giocatore, abbiamo la necessità di non dare niente per scontato perché sennò perdiamo i nostri valori. L’entusiasmo c’è perché stiamo crescendo tutti, a partire da me, dobbiamo fare diversi punti che sono difficili perché sappiamo che vincere una partita in questo campionato è molto complesso. Maistro si é allenato oggi con la squadra, Andreoni non è ancora recuperato e Varnier non sappiamo se riusciremo a recuperarlo. Sappiamo che ci saranno tanti duelli e dovremmo farci trovare pronti. Per noi i nostri tifosi sono determinati, la nostra curva è parte di noi, sono stati decisivi in tante battaglie e devono tornare ad esserlo perché sono fondamentali per noi.”
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.