SPECIALE - Piccoli suona la carica: "Tutti uniti, ci aspettano due battaglie"

27.04.2023 19:58 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Piccoli suona la carica: "Tutti uniti, ci aspettano due battaglie"
© foto di Mantova 1911

"Preso atto dal risultato di sabato ci siamo messi al lavoro per iniziare a preparare le prossime due partite. Playout e playoff sono in completa gestione della Lega, ciò nonostante ci siamo battuti affinché potessimo portare avanti la situazione ambientale dell’ultimo mese. Come risultato abbiamo ottenuto la possibilità di far assistere ai tifosi del Mantova la gara in trasferta al prezzo di 5 euro". Comincia con questo annuncio la conferenza stampa del patron Filippo Piccoli in vista della doppia sfida playout con l''Albinoleffe: "Per quanto riguarda il ritorno, invece, i biglietti costeranno 5 euro in Curva, 7 in tribuna laterale e 10 in centrale. Questo è un risultato che premia il nostro impegno. Vorrei cercare di fare in modo che la prima partita, che reputo più importante, si giocasse come se fossimo in casa. Penso che le condizioni ci siano tutte".

 

"Vorrei provare a lanciare un patto legato alla nostra permanenza in Lega Pro con la nostra tifoseria - prosegue il presidente biancorosso - tutti gli abbonati che saranno presenti nella gara di ritorno, in caso di permanenza nella categoria, avranno uno sconto del 20% sull’abbonamento della prossima stagione, così come i non abbonati presenti che decideranno di sottoscriverlo l’anno prossimo avranno un sconto del 10%. Voglio lanciare un appello ai tifosi e alla città, in questo momento dobbiamo remare tutti nella stessa direzione. Dobbiamo combattere queste due battaglie. Confido nell’attaccamento delle persone perché penso che nell’ultimo mese questo sia stato il dodicesimo uomo in campo”.

 

Ultima battuta poi in caso le cose dovessero andar male e sull’intenzione della società per un'eventuale ripescaggio: “L’obiettivo è vincere e rimanere in Lega Pro. Non conosco le dinamiche del ripescaggio e in questo momento non ci voglio pensare. Io ho già confermato che ci sarò anche in caso di retrocessione".

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it