SPECIALE - Padova-Mantova 3-1: Rosso illude, poi i veneti calano il tris

08.10.2020 00:09 di Tutto Mantova   Vedi letture
SPECIALE - Padova-Mantova 3-1: Rosso illude, poi i veneti calano il tris

Per i ragazzi di mister Emanuele Troise non è stato sufficiente un primo tempo tenace per strappare punti importanti allo stadio Euganeo di Padova. Una partenza convincente quella dei virgiliani, con Rosso abile al 12’ della prima frazione ad anticipare la retroguardia del Padova per infilare il primo centro in maglia biancorossa. Sempre tra i piedi di Rosso è passato il gol del possibile 2-0, con l’attaccante che, una volta superato Vannucchi col pallonetto, ha sfiorato il palo e la doppietta personale.

La reazione dei padroni di casa ha quindi portato al gol di Ronaldo - su calcio di rigore - seguito dalle marcatore di Bifulco e, nella ripresa, da quella  del definitivo 3-1 di Mandorlini. Una prova che, risultato a parte, ha sicuramente fornito indicazioni importanti a tutto il gruppo, concentrato ora più che mai sul propio percorso di crescita e miglioramento.

Guccione e compagni guardano già oltre, scrive il sito ufficiale del club biancorosso, proiettati alla sfida di domenica 11 ottobre, quando al ‘Martelli’ arriverà il Perugia nel match valido per la 4a giornata della Serie C.